Menu Shop

Back to the Menu 

3.0 Plug-Ins e API

3.1 Social Media Plugins

Sul nostro sito web mettiamo a vostra disposizione alcune funzionalità dei social media, in particolare la condivisione su Facebook, Twitter, etc. Troverete le relative funzionalità nelle singole pagine alla voce "Condivisione".

Vi forniamo le funzionalità dei social media dei seguenti social network:

  • Facebook Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA
  • Instagram Inc., 1601 Willow Road, Menlo Park, California 94025, USA
  • Twitter Inc.,1355 Market Street, Suite 900, San Francisco, CA 94103, USA

Facendo clic sulle icone, verrete collegati al relativo social network per eseguire la funzionalità selezionata, ad esempio, per condividere contenuti su Facebook o Twitter. Tuttavia, per fare questo, è necessario accedere al proprio account o avere già effettuato l’accesso.

Se si seleziona una delle funzioni previste e si clicca sull'icona del relativo social network, viene stabilita una connessione diretta tra il proprio browser e il server del social network. Questo informa il servizio online che avete visitato il nostro sito web con il vostro indirizzo IP e richiamato il link. Collegandosi ad un servizio mentre siete connessi al vostro account, il contenuto del nostro sito può essere collegato al vostro profilo online, il che significa che è possibile associare direttamente il vostro account utente alla visita al nostro sito web. Se si desidera evitare che ciò avvenga, è necessario effettuare il logout prima di cliccare su qualsiasi link. In ogni caso, l'assegnazione avverrà quando si accede al servizio interessato dopo aver cliccato sul link.

3.2 Collegamento ai nostri profili social media

Sul nostro sito web abbiamo incluso link ai nostri profili social media sui seguenti social network:

  • Facebook Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA
  • Instagram Inc., 1601 Willow Road, Menlo Park, California 94025, USA
  • Twitter Inc.,1355 Market Street, Suite 900, San Francisco, CA 94103, USA

Cliccando sulle icone corrispondenti dei social network, verrete automaticamente reindirizzati al nostro profilo sul network corrispondente. Per poter utilizzare le funzioni di un determinato social network, è necessario effettuare il login al proprio account utente.

Quando si accede ad un link di uno dei nostri profili social media, viene stabilita una connessione diretta tra il browser e il server di quel social network. Questo informa il network online che avete visitato il nostro sito web con il vostro indirizzo IP e richiamato il link. Se richiamate un link su un network mentre siete connessi col vostro account in quel determinato network, i contenuti del nostro sito possono essere collegati al vostro profilo online, il che significa che è possibile associare direttamente il vostro account utente alla visita del nostro sito web. Se si desidera evitare che ciò avvenga, è necessario effettuare il logout prima di cliccare su qualsiasi link. In ogni caso, un collegamento avverrà se dopo aver cliccato sul link, si farà il login sul relativo social network.

3.3 YouTube Plug-in

Sul nostro sito web integriamo i plug-in del portale video YouTube di YouTube LLC, 901 Cherry Ave., San Bruno, CA 94066, USA ("YouTube"). YouTube è una filiale di Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Ogni volta che si accede ad una pagina che offre uno o più videoclip di YouTube, viene stabilita una connessione diretta tra il browser e un server YouTube negli Stati Uniti. Così le informazioni sulla vostra visita e sul vostro indirizzo IP vengono memorizzate. Interagendo con i plug-in di YouTube (ad es. cliccando sul pulsante Start), queste informazioni vengono trasmesse anche a YouTube e da esso memorizzate.

Per ulteriori informazioni sulla raccolta e l'utilizzo dei dati da parte di YouTube, consultare l'informativa sulla privacy di YouTube o di Google: https://policies.google.com/privacy?fg=1&hl=it.

 

Il trattamento dei dati a tale scopo è necessario per il perseguimento del nostro legittimo interesse ai sensi dell'art. 6 cpv. 1 lett. f GDPR.

Se avete un account utente YouTube, per impedire che YouTube raccolga le vostre informazioni attraverso questo sito web e lo colleghi ai dati utente YouTube, è necessario effettuare il logout da YouTube prima di visitare il sito web.

YouTube accede a Google Analytics anche attraverso un iFrame che mostra il video. Su questa comunicazione di YouTube non abbiamo accesso. È possibile impedire il tracking da parte di Google Analytics utilizzando gli strumenti di disattivazione che Google offre per alcuni browser internet.

3.4 Google Maps

Utilizziamo Google Maps API (Application Programming Interface, "Google Maps") di Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA, sul nostro sito web per la visualizzazione di informazioni geografiche (mappe). Quando si utilizza Google Maps, le informazioni sull'utilizzo del nostro sito web, compreso il vostro indirizzo IP, vengono trasmesse a un server di Google negli Stati Uniti e là memorizzate.

Il trattamento dei dati a tale scopo è necessario per il perseguimento del nostro legittimo interesse ai sensi dell'art. 6 cpv. 1 lett. f GDPR.

È possibile disattivare il servizio Google Maps e impedire il trasferimento dei dati a Google se disattivate JavaScript nel vostro browser. Tuttavia, desideriamo sottolineare che in questo caso non sarà possibile utilizzare la visualizzazione della mappa.

Ulteriori informazioni sulla raccolta, l'elaborazione e l'utilizzo dei vostri dati da parte di Google e sui vostri diritti al riguardo sono disponibili all'indirizzo https://policies.google.com/privacy e nelle ulteriori condizioni di utilizzo di Google Maps e Google Earth all'indirizzo https://www.google.com/intl/it/help/terms_maps/.

Back to the Menu 

Next:

4.0  Conservazione e scambio di dati con terze parti

5.0  Ulteriori informazioni

Hotel e ristoranti di prima classe selezionati con la massima cura e siti in luoghi di incomparabile bellezza, il tutto coronato dalla straordinaria dedizione degli ospiti: un connubio che si sublima in The Living Circle. Grazie alle fattorie di nostra proprietà serviamo prodotti appena raccolti direttamente in tavola, dal riso alle verdure, dalla frutta al vino senza tralasciare altri prodotti nobili. Questa è la nostra concezione di lusso. Questo è The Living Circle – luxury hotels fed by nature.

Scopri il sito di The Living Circle