Menu Shop
  • Certification

    Certifications

Level I - Committed

Level I - Committed

La natura emoziona quando è incontaminata. La Svizzera è una destinazione di viaggio nota per le sue montagne spettacolari, le gole selvagge, i boschi mistici: la nostra natura riempie di energia. Questo bene lo vogliamo preservare anche per le generazioni future.


Siamo orgogliosi di far parte del programma di sostenibilità "Swisstainable" nel turismo svizzero, con il livello I. Swisstainable ha lo scopo di aiutarvi come ospiti ad orientarvi maggiormente nell'ambito dei viaggi sostenibili. 

Gault Millau Vino svizzero  I TOP-150

Gault Millau Vino svizzero I TOP-150

Terreni alla Maggia tra i 150 migliori viticoltori svizzeri
Abbiamo il piacere di annunciare che i Terreni alla Maggia sono stati selezionati da GaultMillau come uno dei 150 migliori produttori di vino svizzeri. Finora sono state 125 viticoltori che hanno ricevuto il premio - ma dato che in totale sono stati inclusi 26 nuovi produttori, tra cui noi, la lista è stata estesa ad un imbattibile numero di 150 produttori. Il mondo vitivinicolo svizzero migliora di anno in anno e anche noi lo prendiamo come motivo per produrre prodotti ancora migliori per voi negli anni a venire e per coltivare le coltivazioni più nobili. In questo senso: Cin Cin e grazie per il vostro sostegno.

Hotel e ristoranti di prima classe selezionati con la massima cura e siti in luoghi di incomparabile bellezza, il tutto coronato dalla straordinaria dedizione degli ospiti: un connubio che si sublima in The Living Circle. Grazie alle fattorie di nostra proprietà serviamo prodotti appena raccolti direttamente in tavola, dal riso alle verdure, dalla frutta al vino senza tralasciare altri prodotti nobili. Questa è la nostra concezione di lusso. Questo è The Living Circle – luxury hotels fed by nature.

Scopri il sito di The Living Circle