Menu Shop

UN PIATTO TRADIZIONALE

Tre qualità di "Specie Rara"

POLENTA
PER QUATTRO PERSONE
  • 1000ml di brodo di pollame o verdure
  • 200g polenta
  • 80g Sbrinz o Parmigiano
  • 50g burro
  • 1tb sale alle erbe 

 

 

Tempo di cottura: ca. 45-60 minuti 

Portare il brodo a ebollizione e mescolare la nostra polenta. Ridurre il calore al minimo, aggiungere il sale alle erbe e cuocere dolcemente per circa 45-60 minuti, a seconda della consistenza desiderata. 

Mescolare bene con un cucchiaio di legno o una spatola resistente al calore in modo che la polenta non bruci. Prima di servire, aggiungere il formaggio e il burro. Al posto dello Sbrinz si può usare anche il parmigiano o un altro formaggio.

LA NOSTRA POLENTA

La polenta proviene dal mais, di cui noi produciamo tre tipi differenti: polenta da mais "Rosso del Ticino", polenta da mais bianco, e polenta da mais "Millo Corvo". 

ACQUISTA ORA

Hotel e ristoranti di prima classe selezionati con la massima cura e siti in luoghi di incomparabile bellezza, il tutto coronato dalla straordinaria dedizione degli ospiti: un connubio che si sublima in The Living Circle. Grazie alle fattorie di nostra proprietà serviamo prodotti appena raccolti direttamente in tavola, dal riso alle verdure, dalla frutta al vino senza tralasciare altri prodotti nobili. Questa è la nostra concezione di lusso. Questo è The Living Circle – luxury hotels fed by nature.

Scopri il sito di The Living Circle